Vampiri...."froci!"

La storia finora... dove siamo arrivati...

Sono successe troppe cose per raccontarle tutte… il cacciatore di vampiri è stato preso, la mappa che portava come tatuaggio è stata completata e ci ha condotto nel mondo degli spiriti, dove il sire di Klaus è tenuto in torpore per una colpa che non sappiamo nemmeno se ha commesso. Quello che Henry cercava in questo viaggio era una boccetta col sangue di un salubre lasciata proprio sulla tomba dell’"addormentato", ma una volta scomparso misteriosamente Henry (sembra ad opera di un qualche demone con cui aveva conti in sospeso (ehi ma aspetta, i demoni non sono la storiella inventata per spaventare i vampiri??? O.o)), la boccetta l’abbiamo bevuta noi…
Ci siamo poi diretti a Venezia, per conoscere il clan di Ada e da lì a Roma, dove Veronica ha deciso di sacrificarsi legandosi al Principe per risvegliare il suo vero amore Marco Venier. Ma proprio nella serata in cui Iviça aveva organizzato una gara di moto strane notizie da Londra ci hanno richiamati a casa….

Comments

Chiara__Leonwolopali

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.