Vampiri...."froci!"

Kabooooom....!!!

Un’inquietante visione di Joshua su Londra ci fa preoccupare, bastano un paio di chiamate per scoprire che Red Passion e Black And Gold sono stati fatti saltare in aria. Siamo a Londra con il primo volo e quello che scopriamo non promette bene: ogni clan ha avuto molte perdite tra le sue fila e anche il flagello è scomparso. Dei Gangrel si sono salvati – a parte Anziano e sceriffo – solo quelli accorsi a Roma per la gara di moto, dei Malkavian forse solo Joshua (ma considerando che l’anziano sono dodici donnine è probabile che adesso siano il clan più numeroso in circolazione). I tremere si sono trincerati in cappella con regime di massima sicurezza… bisogna andare al Londinium, tutti i sopravvissuti sono radunati là!
Passiamo dal Brake Tom, che non si può mai sapere…. veniamo attaccati da un vampiro che non conosciamo, steccato all’istante da un incazzatissimo Tom. La cosa è comunque parecchio strana (qualcuno ha forse detto vampiri-zombie????)

Al Londinium sono radunati tutti, dal principe ai lupini, si aspetta che il grosso scimmione alla finestra faccia qualcosa. E a un certo punto l’animale fa un cenno, il principe si rivolge a tutti e invita a riparare in un posto sicuro. È in realtà Walter a gestire la cosa: lui a Londra, gli anziani in un “comodo rifugio fuori città” (leggi “casa di Henry”… ma davvero?? Stiamo andando in bocca al nemico!!)
Joshua si illude di potersi affidare agli anziani, sollevando un dubbio su come ci ciberemo una volta là, ed eccolo incaricato dispensiere. Siamo spediti tutti alla magione, con l’ordine di portarci dietro lo scimmione.

Comments

Chiara__Leonwolopali

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.